Group: Member Posts: 1961 Location: Un gradino sopra di te...
Status:
si, forse è vero, x10. xké sennò, un sayan cn livello di combattimento diecimila, quindi anke meno forte di Vegeta all'inizio dello Z, quando si trasforma in ohzaru, dovrebbe già essere + forte di freezer!
Group: Member Posts: 29717 Location: Dalla Grande FOXHOUND
Status:
NO! XD Dice che la forza viene moltiplicata per dieci volte! L'ha detto qualche puntata fa xD
Unless the light is put out... The shadows cannot be erased. So long as there is light, there is shadow. To return everything to normal... The light must be extinguished.
Group: Member Posts: 29717 Location: Dalla Grande FOXHOUND
Status:
Scaricati il manga o l'anime XD Me lo ricordo benissimo! XD
Unless the light is put out... The shadows cannot be erased. So long as there is light, there is shadow. To return everything to normal... The light must be extinguished.
Mi dispiace ma in questo periodo sarò molto assente ^^
ಠ_ಠ
Perchè riusciamo a trovare la forza di volontà solo se c'è in gioco la vita?
Quello che vedete inciso sul vostro corpo è il simbolo del sacrificio, la vostra ultima goccia di sangue, l'ultimo gemito che esalerete diventerà nostro e voi sarete il cibo che nutrirà i nuovi figli delle tenebre.
Perchè deyyt mi gifta sta tag fantastica *.*
Perchè Max Depa è il mio consigliere personale asd
Perchè gokuu è un mito con le icon
KOЯN Rulez!
CITAZIONE
Hidan è morto? No, se la ride soltanto da qualche parte. o_o
ho un problema. ho provato la genkidama ma ho ucciso un boscaiolo che passava da quelle parti dove nascondo il corpo adesso?
Le multivitaminiche al polloooo!!
-Il fine giustifica i mezzi.Il rude se ne sbatte i coglioni.-
"...io sono un duro, però sono giusto! Qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l' eguaglianza e non conta un cazzo nessuno!...capito bene luridissimi vermi?!" -Sergente maggiore Hartman-
Group: Member Posts: 21031 Location: Kingdom of Salvation
Status:
CAZZO, devi avere una mira pazzesca ad aver chiappato quel poveraccio... E dove l'hai presa l'energia per lanciare la Genkidama? Al mercato nero? °° Ricordati questa equitazione (non volevo scrivere equazione, ho solo guardato il tuo avy):